Dal 23 Aprile al 13 Maggio 2018, il noto marchio Ferrero ha indetto un concorso che permette, acquistando una confezione di Tic Tac da 49gr, di ricevere un codice per ottenere 5 euro di traffico telefonico.

I destinatari del concorso a premi sono tutte le persone fisiche, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia, che nel periodo della promozione acquisteranno almeno una confezione di Tic Tac da 49 grammi, nei gusti Menta, Arancia e Fragola Mix.

Sono validi anche gli acquisti effettuati nel canale online www.esselungaacasa.it e www.carrefour.it per i quali faranno fede, rispettivamente, la data indicata nell’ordine e la data riportata sullo scontrino.

Partecipare è molto semplice:
  • Bisogna acquistare, nel periodo dal 23 aprile 2018 al 13 maggio 2018, una confezione di Tic Tac da 49 gr in una delle tre varianti disponibili in commercio;
  • Entro dieci giorni dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.tic-tac.it, entrare nella sezione dedicata alla promozione, registrarsi, compilare il form e inserire i dati dello scontrino.

I dati dello scontrino, da conservare fino al 30 Giugno 2018, è necessario inserirli nel seguente modo:

  1. Quantità dei prodotti acquistati tra quelli in promozione;
  2. Data dello scontrino in formato giorno, mese, anno;
  3. Ora dello scontrino in formato ora e minuti;
  4. Le ultime tre cifre del numero progressivo dello scontrino. Se il numero è inferiore a 3 cifre, aggiungere degli zero davanti al numero;
  5. Importo totale dello scontrino riportato sullo stesso e comprensivo di decimali (esempio 14,50 euro) nelle rispettive caselle indicate nel form;
  6. Numero telefonico a cui risulta rintracciabile.

Il cliente entro dieci giorni lavorativi, dalla data di caricamento dello scontrino o della copia dell’ordine, riceverà tramite email, sms e nell’area personale, conferma del buon esito o meno, del caricamento dei dati.

Entro 5 giorni dalla ricezione della e-mail e dell’SMS di conferma di validità della partecipazione il consumatore dovrà:

  • Accedere alla propria area personale sul sito;
  • Scegliere, entro cinque giorni, il gestore telefonico, successivamente non modificabile, per il quale desidera ricevere il codice per effettuare la ricarica.

In seguito, il consumatore riceverà una e-mail contenente il codice, visibile anche nell’area personale, che darà diritto ai 5 euro di traffico telefonico del gestore scelto, e le istruzioni per l’acquisizione del traffico telefonico.

Nella medesima e-mail sarà inoltre comunicata la data entro la quale il codice potrà essere utilizzato per effettuare la ricarica.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento completo del concorso o contattare il servizio clienti dedicato attraverso il numero 0235955893, attivo dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) oppure scrivendo una email a ricarica@tic-tac.it

Un concorso abbastanza interessante diciamo! No? Scrivetecelo nei commenti.

Categorie: Telefonia